Lo Studio
garantisce un’assistenza orientata alle specifiche esigenze del cliente
Lo Studio Legale Bernasconi è stato fondato nel 2008 dall’Avv. Stefano Bernasconi.
Dopo aver operato per anni come capo dell’ufficio legale di una delle più importanti aziende farmaceutiche internazionali, l’Avv. Bernasconi ha deciso di fondare il proprio studio legale usufruendo della propria consolidata expertise nel settore del diritto farmaceutico, societario, commerciale ed amministrativo, del contenzioso civile, della Compliance aziendale e della redazione di Modelli di Organizzazione e Controllo come previsti dal D. Lgs. 231/01.
Il progetto sotteso alla fondazione dello Studio Legale è quello di proporre un servizio altamente specializzato ma al contempo più flessibile rispetto ai grandi studi legali nazionali ed internazionali.
Lo Studio garantisce un’assistenza orientata alle specifiche esigenze del cliente ed ottimale sotto il profilo relazionale, contando sull’esperienza ma soprattutto sull’arricchimento portato da Colleghi e Collaboratori competenti e coinvolti nel progetto.
Al fine di garantire ai Clienti un’assistenza legale completa, lo studio nel corso degli anni ha ampliato la propria esperienza mediante l’inserimento di nuove aree di attività, sempre nel rispetto dei livelli di soddisfazione del cliente perseguiti.